Costi e tariffe uscita tecnico Elettrodomestici Torino e Provincia

Uscita tecnico lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, forno, piano cottura, asciugatrice e condizionatore a Torino e Provincia. Tecnici specializzati. Uscita entro 24/48h

  • Orari e Diritto d'uscita

  • Lunedì - Venerdì
    8:30 - 19:30
    Sabato
    9:00 - 13:00
    Uscita entro 24/48 ore dalla chiamata

    In caso di preventivo approvato e riparazione eseguita il diritto d’uscita è gratuito, pagherai solo la manodopera e il costo dei pezzi di ricambio.
  • Per emergenze
    Uscita entro 4 ore dalla chiamata
  • Garanzia ricambi e interventi
    Garanzia sui ricambi
    12 mesi
    Garanzia sulla riparazione
    12 mesi

Chiama subito per richiedere un intervento!

 3440492392  WhatsApp

Forniamo un servizio qualificato di installazione, riparazione ed assistenza tecnica a domicilio di elettrodomestici da incasso e di libera installazione.


I centri assistenza convenzionati con Centro Assistenza Torino (riparatori) non sono dipendenti, né subordinati del Centro Assistenza Torino e operano in totale autonomia.
Trattasi di centri assistenza specializzati, non autorizzati dalle case costruttrici, che non effettuano riparazioni coperte dalla Garanzia delle case costruttrici.
Per riparazioni in garanzia e/o centri autorizzati è necessario contattare direttamente le case costruttrici.
I centri assistenza convenzionati/riparatori sono gli unici responsabili del buon esito delle riparazioni, della fatturazione e della garanzia sulle riparazioni, esonerando il Centro Assistenza Torino da qualsiasi responsabilità civile, penale o fiscale sugli interventi e sulle riparazioni. 0